Prestiti FHA per gli acquirenti della prima casa

Gli acquirenti che hanno intenzione di acquistare la loro prima casa, di solito hanno un paio di scelte a disposizione quando si tratta di richiedere e ottenere dei prestiti di finanziamento per la loro casa. Ma, come acquirente di casa per la prima volta, sei probabilmente nuovo di zecca per i termini di prestito casa e può avere bisogno di una guida. Qui ci sono alcune delle più popolari opzioni di prestito prima volta acquirente di casa per discutere. Queste opzioni possono aiutare a prendere la decisione giusta riguardo il tipo di prestito che è giusto per voi e per la vostra situazione economica.

Uno dei tipi più popolari di prestito prima volta acquirente di casa è un FHA o HUD assicurato prestito per la casa. Un FHA o HUD assicurato prestito è sostenuto dal governo federale e fornisce prima volta gli acquirenti di casa con l’opportunità di garantire bassi tassi di interesse con termini fissi. Al fine di qualificarsi per un FHA o HUD assicurato prestito, una prima volta acquirente di casa deve essere un cittadino americano e risiedere negli Stati Uniti. Requisiti di ammissibilità variano da stato, ma in generale prima volta acquirenti di casa devono soddisfare le linee guida di reddito, in possesso di un punteggio di credito ragionevole, e possedere una casa piccola o zero-rischio. Un dipartimento di Urban Development casa studio è necessario per determinare l’ammissibilità di un individuo per questo tipo di prestito, e molti prima volta homebuyers trovare si qualificano per la loro capacità di pagare un modesto pagamento mensile mutuo.

Se vuoi consolidare le tue cambiali ma non sei sicuro che questa sia l’opzione giusta per te, parla con qualcuno in banca. Un’altra opzione per il finanziamento dell’acquirente della prima casa è un mutuo standard con una rata fissa e un termine stabilito. Con un mutuo standard, un acquirente sarà in grado di preventivare i pagamenti per tutta la vita del prestito, e se i pagamenti sono mancati, non perdono la loro casa. Questa è una grande opzione soprattutto per gli individui che godono di un buon credito e che hanno un lavoro stabile, oltre al fatto di abete intenzione di vivere nella loro nuova casa per un lungo periodo di tempo.

Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito web che segue.

Share