Lucidatrici, i modelli Hoover ‘3 in 1’

Ogni pavimento è un mondo a sé per materiali, storia e background, pertanto anche la sua pulizia dovrà essere, per così dire, personalizzata. Se si vuole lucidare un pavimento si dovrà tener conto, quindi, della sua unicità per poter ottenere il meglio dalla macchina. Fra le tante lucidatrici in commercio, si consiglia di acquistare un modello versatile e con spazzole intercambiabili, in modo da poter essere utilizzato anche in presenza di superfici diverse che necessitano di trattamenti differenti. Per un pavimento pulito e brillante si dovrà cercare nel campionario dei migliori brand. Hoover, ad esempio. Le sue lucidatrici, agili e disponibili in più varianti di mercato, sono fra le più vendute. Scopriamo perché, partendo subito da un must dei modelli Hoover: la testina della lucidatrice. ‘Che ha di tanto speciale rispetto alle altre?’ vi chiederete.

Ebbene, questa esclusiva testina consente una tripla azione, che si materializza nell’applicare la cera su ogni tipo di superficie: piastrelle, marmo e legno. In pratica, è un modello ‘all in one’ che si presta alla lucidatura di ogni tipo di pavimento, senza doversi dotare di un’altra lucidatrice. Peccato per il cavo, considerato da molti troppo corto al punto da dover rimediare con una prolunga per non essere costretti a staccare spesso la spina per cambiare presa o a dover lasciare fuori dal trattamento aree della casa dove non arriva la corrente.  Senza spendere una fortuna si avrà sempre a disposizione una lucidatrice ‘multifunction’ versatile e adattabile ad ogni pavimento, grazie all’intercambiabilità delle spazzole, tre per l’esattezza, in grado di lucidare ogni tipo di superficie.

Ma i pregi di una Hoover non si fermano a questa tripla azione, bensì si espandono a tutta la struttura dell’elettrodomestico considerata nella sua interezza, fra le più robuste sul mercato. Chi ha paura di urtare la testina della lucidatrice non ha nulla da temere, ogni componente delle lucidatrici Hoover è testata per reggere anche agli urti più consistenti, non a caso è provvista di una sorta di ammortizzatore gommato che, se da una parte tutela i mobili dal contatto con l’elettrodomestico, dall’altra ne salvaguarda l’integrità garantendogli lunga vita. Questi ed altri modelli avrete modo di scoprirli sul sito www.lucidatricemigliore.it.

Share